SPEDIZIONE E RESI

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a €. 30. In caso di ordine inferiore le spese di trasporto sono di €. 4,99

01
02

In quanto tempo avviene la consegna?



La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata entro 3 giorni dal momento dell’ordine. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di 1/2 gg. aggiuntivi. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata generalmente  in 24 ore, salvo casi particolari, tramite corriere espresso GLS. 

03

Cosa verificare al momento della consegna?



Che il pacco sia integro, non danneggiato ne  bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore che dovrà fornire la possibilità di firmare il cedolino di consegna “CON RISERVA” in modo da permetterci, in caso di non conformità della merce di aprire pratica assicurativa. In mancanza di questa, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati . Il corriere è tenuto alla consegna del pacco solo dopo la firma del cedolino di consegna.

04

Quali sono le modalita' di pagamento accettate?



Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

*TRAMITE CARTA DI CREDITO, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Banca Sella, attraverso un protocollo con crittografia SSL 128 bit, certificato Verisign. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.

* TRAMITE PAYPAL, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

05

Come devo comportarmi per recedere dall'acquisto?



La Sergio de Rosa s.a.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg, come previsto per legge. I costi del reso della spedizione sono a carico del cliente.

Una volta rientrato il pacco c/o i magazzini, il nostro staff controllerà la completa integrità dell’articolo, prima di effettuare il rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta in fase d’ordine dal cliente interessato. Se il cliente ha utilizzato PayPal o una qualsiasi carta di credito, il riaccredito avverrà annullando e rimborsando la transazione originaria. Se il cliente ha utilizzato il bonifico il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce come previsto per legge.

 

06

Cosa fare se la merce ordinata non va bene? E' possibile cambiarla?



La Sergio de Rosa s.a.s consente di effettuare il cambio della merce acquistata senza ulteriori costi di trasporto alle seguenti condizioni:

*La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

*In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

*Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre inviare una mail all’indirizzo info@guantiderosa.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data di acquisto.